CIMICI DA LETTO
CARATTERISTICHE
La “cimice da letto”, un insetto delle dimensioni di una lenticchia con una vita media di circa 4/6 mesi, è noto anche come “pulce del letto” o “pulce dei materassi.” Questi insetti sono notoriamente difficili da individuare, poiché possono infestare gli ambienti e nascondersi abilmente. La cimice da letto è attratta dall’anidride carbonica emessa dal corpo umano. Si avvicina alla sua vittima, si lascia cadere su di essa, le infligge una puntura e si nutre del suo sangue, rilasciando saliva nella ferita. Sebbene non causi danni diretti, la puntura della “pulce del materasso” può provocare prurito e rigonfiamenti, sebbene le reazioni possano variare da persona a persona a seconda delle loro sensibilità allergiche. Pertanto, è importante affrontare prontamente la presenza di cimici da letto e prendere misure per eliminarle.
IL TRATTAMENTO
Ecocristal vi offre il modo giusto per liberarvi dalle cimici da letto, a seconda delle vostre necessità. Nello specifico, l’unico sistema davvero efficace e risolutivo contro le CIMICI DEI LETTI (ricordiamo anche conosciute come “pulci del letto o pulci del materasso”): è quello ecologico* e criogenico, con l’utilizzo di VAPORE AD ALTE TEMPERATURE erogato ad alta pressione, a temperature pari a circa 150° C . Il sistema con vapore ad alta temperatura risulta molto più potente degli altri metodi chimici tradizionali. Scegliere una soluzione ecologica vi dà chiari e immediati vantaggi:
- più salute e comodità, grazie all’approccio ecologico che consente di rendere la stanza subito utilizzabile dopo il trattamento
- massima efficacia garantita dall’uso di azoto liquido, il quale elimina sia gli esemplari adulti di cimici da letto che le loro uova, che spesso sono resistenti ai pesticidi.
- possibilità di risparmiare poiché l’uso dell’azoto liquido evita la necessità di sostituire o gettare gli arredi infestati.
Se avete individuato un’infestazione di cimici, vi consigliamo di non prendere iniziative autonome, ma di contattarci al numero 3738056046.